Skip to content

Bici2007

Menu
  • Home
Menu

Ufficiale: arriva l’Aston Martin V12 Vantage!

Posted on May 3, 2021December 3, 2021 by Riccardo Sottil

Ancora una volta, Aston Martin mette un V12 nella Vantage.

Jeremy Clarkson era già malinconico per l’Aston Martin V12 Vantage nel 2010, nella sua ormai leggendaria recensione di questa vettura. Come mai? Auto come questa sarebbero presto diventate storia. Con il capolavoro di Brian Eno ‘An Ending (Ascent)’ come musica di sottofondo, è quasi impossibile non diventare anche malinconici.

Ora siamo undici anni dopo. E infatti, è inevitabile che questi tipi di auto si estinguano. Non è ancora arrivato! Era quasi certo che ci sarebbe stata una nuova Aston Martin V12 Vantage. E infatti, oggi Aston Martin fa l’annuncio ufficiale. Forse Clarkson era un po’ prematuro, dopotutto.

Bene, il nuovo V12 Vantage probabilmente non avrà un V12 aspirato, ma un V12 biturbo. E resta da vedere se sarà disponibile il nuovo V12 Vantage con cambio manuale. Ma ciò non cambia il fatto che l’Aston Martin sta ancora preparando un dodici cilindri della Vantage. Non avrebbero potuto farlo neanche loro.

Sappiamo già come sarà il nuovo V12 Vantage, grazie agli spyshot che abbiamo condiviso in precedenza. La stessa Aston Martin ora dà anche un assaggio del suono:

Questa volta c’è un vero motivo per essere malinconico. La stessa Aston Martin indica che questa vettura sarà l’ultima del suo genere. Parlano di “l’ultimo discendente della stirpe” e di “fine di un’era”. Quando il nuovo V12 Vantage arriverà l’anno prossimo, sarà il momento di cancellare nuovamente “An Ending (Ascent)”.

Leave a Reply Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Recent Posts

  • Avete già familiarità con la nuova etichettatura dei pneumatici dell’UE?
  • Compra una Lamborghini Urus e vai in prigione per 9 anni
  • Ufficiale: arriva l’Aston Martin V12 Vantage!
  • Questa è la nuova Toyota Corolla Cross, un SUV compatto

Categories

  • Macchina
© 2023 Bici2007 | Powered by Superbs Personal Blog theme