Non sembra molto allettante vero? Compra una Lamborhini Urus e vai in prigione per 9 anni come ricompensa. Eppure è successo.
Ci sono molti modi per ottenere una bella macchina grassa. Prima di tutto, puoi lavorare sodo per questo. Può sembrare un po’ noioso, ma è un’opzione che in realtà molte persone usano.
Ma puoi anche diventare un influencer. Al giorno d’oggi non appartieni come TikTokker, YouTuber o Instagrammer se non hai una Lamborghini Urus sotto il sedere. Preferibilmente anche carino e ben confezionato, in modo che tu sappia per certo che ti distingui.
Puoi anche tuffarti nel mondo dei farmacisti notturni. Produrre o importare pillole e polveri e rivenderle con un margine considerevole. Il vantaggio è che paghi pochissime tasse in questo business. Lo svantaggio è che devi investire i soldi delle tasse risparmiati nell’armatura della tua auto. La concorrenza è spietata. Letterale.
Ma puoi anche imbrogliare
Ed è quello che ha fatto un uomo di Houston, in America. Aveva tre società che sono state tutte gravemente colpite dalle conseguenze della crisi della corona. In America, proprio come da noi, si poteva anche richiedere un sostegno, che veniva concesso sotto forma di prestito con un tasso di interesse molto basso.
Detto fatto, il testimone ha presentato un totale di 2,6 milioni di dollari in domande di aiuto e le ha ricevute. Solo che non ha messo gli aiuti nella sua azienda, ma nelle sue stesse tasche.
Ed è volato via molto velocemente.
Puttane, campane e quindi quella Lamborghini Urus
L’americano non ha esitato un attimo quando l’ingente somma è stata depositata. Per prima cosa, è andato dal gioielliere locale e ha comprato un bel Rolex per $ 14.000. Inoltre, sono stati spesi $ 85.000 su una nuova Ford F-350 e molto è andato a donne di facili costumi.
Per finire, ha portato 233.000 dollari al concessionario Lamborghini per una Urus nuova di zecca. Dopotutto, si vive una volta sola e dovresti sfruttare al massimo quel tempo, deve aver pensato.